CHI SIAMO

Ciao!
Sono Valentina, abito in un paesino del Varesotto e la mia passione principale la potete trovare proprio nel mio sito: i bijoux!

Da un po' di tempo ormai mi diletto a creare braccialetti, orecchini, collane, charms e chi più ne ha più ne metta!
Mi piace sperimentare diverse tecniche, mi sto appassionando alla creazione diretta di gioielli in resina, fimo, laminated paper e plexiglass.

Lo stile delle mie creazioni spazia dal romantico al rock, dal vintage al moderno, dal chic-elegante al divertente-buffo, dal total black al fluo.

Questo amore per i gioielli nasce sicuramente dalla mia passione per la moda, Vogue e Elle sono i miei migliori amici ;)
Mi piace seguire le tendenze del momento senza mai lasciarmi troppo influenzare, mi piace accostare materiali diversi e dargli una nuova forma.

Come ogni donna amo fare shopping, si, ma shopping di materiali!
Giro peri mercatini e negozietti in cerca di pezzi che spesso accendono la classica "scintilla creativa"!
Amo anche ascoltare i preziosi consigli dei creatori di nuove tecniche manuali, amo sporcarmi le mani e la soddisfazione di aver creato un gioiello dall'inizio alla fine!

Proprio perchè alcuni pezzi vengono scovati in mercatini e quindi non comprati all'ingrosso potrebbero non essere riproducibili, alcuni sono veri e propri pezzi unici.
Ma vogliamo mettere la soddisfazione di indossare un gioiello unico al mondo?!

Dato che 2 teste perline-creative sono sempre meglio di una sola, potrete anche richiedermi un gioiello personalizzato, in base alla disponibilità dei materiali sarò felicissima di costruirlo!
avere così un gioiello unico e pensato da voi!

Per qualsiasi informazione riguardo ai miei gioielli ( che sono tutti rigorosamente hand-made!!!) mandatemi pure una mail a beads.star@gmail.com,
visitate il mio sito www.beads-star.it e lascatemi un commento sotto al gioiello preferito o cercatemi su facebook digitando "Beads star shop"!


Vale!