lunedì 16 maggio 2011

UNA NUOVA PERLINATRICE!

Ciao a tutti!
Da qualche mese mi diverto a creare braccialetti, orecchini, collane, charms e chi più ne ha più ne metta!
Dato che non mi è possibile indossare tutto quello che creo (o meglio, sarebbe anche possibile, ma se continuo a farne così tanti mi ci vorranno 3 vite per indossarli tutti!!!) ho deciso di esporli in questo blog-vetrina...
Alcuni sono pezzi unici e non riproducibili (nel senso che spesso il materiale che ho trovato in giro tra negozietti e mercatini è pressochè unico, quindi difficilmente lo ritroverò al mio ritorno!!) altri invece posso tranquillamente riprodurli, tutto dipende dalla disponibilità delle materie prime!

Se avete qualche idea riguardo un gioiello su misura oppure avete in mente delle modifiche da fare a un gioiellio gia creato ditemi pure, 2 teste perline-creative sono sempre meglio di una sola!
Potrete avere così un gioiello unico e pensato da voi!

Per qualsiasi informazione riguardo i gioielli che trovere in questo blog ( che sono tutti rigorosamente hand-made!!!) mandatemi pure una mail a beads.star@gmail.com oppure lasciare un commento direttamente sul post che vi interessa, apppena possibile  vi risponderò!

Per il momento le mie creazioni di gioielli fatti a mano riguardano braccialetti, orecchini, collane, charms, spillette e charms per cellulare.
Ma per qualsiasi altra richiesta chiedete pure!

Ecco le prime creazioni di gioielli hand made!

baci a tutte!
[googlec5fc3eebb7bfdc0d.html]

Pubblicizzare Sito

Nessun commento:

Posta un commento